Capurso si accende di teatro: al via la XXIII Rassegna Capursese “Maschere e Tamburi”
CAPURSO – Tutto pronto per il ritorno di uno degli eventi più attesi dell’estate capursese. Da Giovedì 26 a Domenica 29 giugno, va in scena la XXIII Rassegna Capursese del Teatro, organizzata dall’associazione Maschere e Tamburi.
Gli spettacoli si terranno nel cortile della Scuola San Giovanni Bosco. Ogni sera, a partire dalle 21:00, il pubblico potrà assistere a una rappresentazione diversa. Anche quest’anno, il cartellone propone commedie brillanti, testi contemporanei e ospiti di rilievo.
Vediamo il programma nel dettaglio:

Giovedì 26 giugno: si parte con “Mi separo 1”, portato in scena dalla Compagnia Piccola Ribalta. Un ospite speciale per aprire la rassegna con energia.
Venerdì 27 giugno: arriva “Stasera Ovulo”, una commedia ironica e attuale firmata dal G.A.T. Peppino Mancini.
Sabato 28 giugno: la compagnia Onirica Teatro propone “Colpi di Maschera”, tra equivoci e risate.
Domenica 29 giugno: gran finale con “Che pasticcio, Mrs Peach!”, a cura della Compagnia della Lira.
L’associazione Maschere e Tamburi, da oltre vent’anni, promuove il teatro amatoriale e la cultura del territorio. Grazie a questa rassegna, ogni estate offre al pubblico momenti di leggerezza, riflessione e condivisione. da oltre vent’anni nella promozione del teatro amatoriale e nella valorizzazione della cultura locale.
Ingresso a pagamento. È consigliata la prenotazione, possibile telefonando al 393 9194902 oppure compilando il modulo al link: Prenota il tuo posto
Non mancate: il teatro a Capurso è pronto a farvi ridere, pensare, emozionare.
Maschere e Tamburi… a teatro vi aspetta!